Vai al contenuto Vai al menu principale Vai alla ricerca

Temporanea chiusura di alcuni sportelli nella Regione Campania

Thu Aug 20 18:26:00 CEST 2020

Agenzia delle entrate-Riscossione informa che, a partire dal 24 agosto e fino a nuova comunicazione, i seguenti sportelli dislocati nel territorio della Regione Campania resteranno chiusi al pubblico

  • Napoli – Vomero, in Via San Gennaro al Vomero 12;
  • Nola, Via Marciano 7/13;
  • Castellammare di Stabia, in Via Regina Margherita - Angolo Via Romanelli;
  • Sala Consilina, in Via Valle Mauro 1 - palazzo Linfante.

Per informazioni e assistenza è attivo il numero unico 06 01 01 e per i casi urgenti e indifferibili è disponibile l’indirizzo email CAM.richiesteindifferibili.emergenza@agenziariscossione.gov.it.

Inoltre è possibile fissare un appuntamento attraverso il servizio Prenota ticket, nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8.15 alle 13.15, presso gli sportelli di:

Napoli 1-Meridionale, in Corso Meridionale 52;

- Napoli 3-Kennedy, in Viale Kennedy 7;

- Salerno, in Via San Leonardo 242;

- Avellino, in Via Moccia 68;

- Benevento, in Via dei Longobardi - Palazzo Arechi, 82;

- Caserta, in Viale V. Lamberti - fabb. A/4 (ex Area Saint Gobain).

 

Si ricorda che è sempre possibile accedere ai servizi online di Agenzia delle entrate-Riscossione dal proprio pc, tablet o smartphone tramite il nostro portale e l’App Equiclick.

Per i pagamenti, oltre al servizio "Paga online", è possibile utilizzare i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA. La lista completa dei PSP aderenti e le informazioni sui canali di pagamento attivati sono reperibili su www.pagopa.gov.it