Dal 12 ottobre riapertura sportelli in Campania su appuntamento
Fri Oct 09 15:09:00 CEST 2020
Agenzia delle entrate-Riscossione comunica che, a partire dal 12 ottobre, i seguenti sportelli, dislocati nel territorio della Regione Campania, riapriranno al pubblico, previo appuntamento, nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8.15 alle 13.15:
- Aversa, in Piazza Bernini – Palazzo Inail;
- Casamicciola Terme, in Via Cumana 3 - Piazzetta S'Antonio;
- Castellammare di Stabia, in Via Regina Margherita, angolo Via Romanelli;
- Napoli Diaz, in Via Armando Diaz 11;
- Napoli Vomero, in Via San Gennaro al Vomero 12;
- Nola, in Via Marciano 7/13;
- Sala Consilina, in Via Valle Mauro 1, Palazzo Linfante;
- Torre del Greco, in Via Sedivola 1;
- Vallo della Lucania, in Via Rubino 156.
È possibile prenotare un appuntamento utilizzando il servizio “Prenota ticket” disponibile su www.agenziaentrateriscossione.gov.it, senza necessità di pin e password, e nell’App Equiclick.
Si ricorda che i servizi online di Agenzia delle entrate-Riscossione sono sempre disponibili dal proprio pc, tablet o smartphone tramite il nostro portale e l’App Equiclick.
Per i pagamenti, oltre al servizio "Paga online", è possibile utilizzare i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA. La lista completa dei PSP aderenti e le informazioni sui canali di pagamento attivati sono reperibili su www.pagopa.gov.it.
Per informazioni e assistenza è disponibile il numero unico 06 01 01 e per i casi urgenti e indifferibili sono a disposizione specifici indirizzi di posta elettronica.