Vai al contenuto Vai al menu principale Vai alla ricerca

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b) nn. 2 e 3) del D. Lgs. 50/2016, per l'acquisizione dei servizi di supporto ed assistenza specialistica Microsoft denominati "Premier Support"

Scadenza: Mon Nov 16 12:00:00 CET 2020


Termine presentazione richieste di chiarimenti:
10-11-2020
Data prima seduta pubblica (telematica) del Seggio di gara: 18-11-2020 ore 10:00

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b) nn. 2 e 3) del D. Lgs. 50/2016, per l'acquisizione dei servizi di supporto ed assistenza specialistica Microsoft denominati "Premier Support" - CIG 84997030CF  

La procedura è stata avviata con determina n. 52 del 29\07\ 2020 e successiva lettera d'invito del 5\11\2020.

Si rende noto che, a seguito della mancata presentazione dell’offerta la procedura è andata deserta.

Documentazione