Vai al contenuto Vai al menu principale Vai alla ricerca

Appalto specifico per della fornitura di un sistema di rilevazione delle presenze del personale dipendente e per i relativi servizi di manutenzione hardware e software - CIG 99015780A8

Aggiudicazione: Thu Jan 25 10:47:00 CET 2024

Termine presentazione richieste di chiarimenti: 13-09-2023 ore 16:00

Data prima seduta pubblica (telematica): 04-10-2023 ore 10:00

Avviso di aggiudicazione      
In data 25/01/2024 l’appalto specifico in oggetto è stato aggiudicato alla società Solari Di Udine S.p.A. .
Numero di offerte pervenute: 3. Importo a base di gara: Euro 780.462,56. Importo di aggiudicazione: Euro 495.627,12.
Il Contratto è stato stipulato in data 22/03/2024. Durata: 40 mesi dal 22/03/2024.
L’avviso di aggiudicazione è stato pubblicato sulla GUUE n. OJ S 65/2024 del 2/04/2024

Documentazione