Vai al contenuto Vai al menu principale Vai alla ricerca

Elenco Avvocati 2022

Oggetto: Costituzione dell’Elenco Avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio da parte di Agenzia delle entrate-Riscossione.

Pubblicazione Elenco e Convocazione seduta pubblica

Con riferimento alla procedura in oggetto, si rende noto che, all’esito della verifica della completezza e della correttezza delle domande e della documentazione inviata, nonché del possesso dei requisiti di cui all’art. 5 del Regolamento, come previsto dall’art. 7 comma 4 del medesimo, in data 7 dicembre 2022, è stato costituito l’Elenco degli avvocati di Agenzia delle entrate-Riscossione con Determinazione n. 80 del 7 dicembre 2022, pubblicata in calce al presente avviso.
L’Elenco, contenente i nominativi dei soggetti ammessi per ciascuna Sezione/ciascun Circondario di Tribunale, è consultabile nei file di seguito riportati.
Si rammenta che, come prescritto dall’art. 9 comma 1 del richiamato Regolamento, l’iscrizione dei nominativi è in ordine alfabetico sulla base del codice fiscale/partita IVA.
Inoltre, si rende noto che, come previsto dal medesimo art. 9 comma 1, in data 15 dicembre p.v. alle ore15.00, si terrà, in seduta pubblica attraverso l’applicativo “Teams”, il sorteggio volto ad individuare le lettere dell’alfabeto per ciascuna Sezione (A, B e C) e per ciascun Circondario di Tribunale, per l’applicazione del criterio di rotazione.
 
Gli avvocati che abbiano presentato la domanda di iscrizione all’Elenco, interessati a partecipare, dovranno inviare una richiesta all’indirizzo PEC elenco.avvocati@pec.agenziariscossione.gov.it, in riscontro della quale sarà trasmesso il link Teams per accedere alla seduta.

Regolamento per la costituzione e la gestione dell’elenco avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio

Si rende noto che Agenzia delle entrate–Riscossione ha approvato il nuovo Regolamento per la costituzione e la gestione dell’Elenco degli avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio.
I requisiti e le modalità per l’invio delle domande di iscrizione sono indicati nel medesimo Regolamento, che, unitamente alla relativa documentazione, è di seguito pubblicato.
Le domande potranno essere presentate dalle ore 08.00 del 1° settembre 2022 alle ore 16.00 del 30 settembre 2022.

Contenuto aggiornato al 27.07.2023